Szczesny triplo sorriso: «Onorato di ricevere questo premio»
Connettiti con noi

Social

Szczesny triplo sorriso: «Onorato di ricevere questo premio»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha commentato l’epilogo di una serata molto speciale per l’estremo difensore

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha commentato sui suoi profili ufficiali social la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. I bianconeri hanno liquidato la formazione di Ranieri con un agevole e netto 3-0.

L’ex Roma ha voluto festeggiare anche il premio di miglior portiere della Serie A 2019/20 e le 100 presenze con la maglia della Juve: «Onorato di ricevere questo riconoscimento della Serie A vicino a questi due nella serata delle mie 100 presenze con questa maglia. Torno a casa con un clean sheet e 3 punti. Miglior inizio di stagione possibile!».

LEGGI ANCHE: Rugani festeggia la vittoria: «Ricominciamo da tre» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.