Szczesny via dalla Juve? Voci dalla Spagna: «Ecco i due sostituti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny via dalla Juve? Voci dalla Spagna: «Ecco i due sostituti»

Pubblicato

su

Szczesny via dalla Juve? Voci dalla Spagna: «Ecco i due sostituti». I rumors sul futuro del portiere polacco

Errori da matita rossa, per Wojciech Szczesny, in questo avvio di stagione con la Juve. Secondo i rumors provenienti dalla Spagna riportati da Todofichajes.com, il club bianconero starebbe già pensando a due possibili sostituti del portiere polacco.

I nomi porterebbero a Keylor Navas del Psg e David De Gea del Manchester United, con i Red Devils pronti ad alleggerire il monte ingaggi lasciando partire il portiere. Valutazione di circa 18 milioni di euro per l’estremo difensore spagnolo. Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, visto che Allegri ha ribadito più volte piena fiducia a Szczesny, nonostante gli errori commessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.