Szczesny meglio di Donnarumma: la Juve non ha fretta per il portiere del futuro
Connettiti con noi

News

Szczesny meglio di Donnarumma: la Juve non ha fretta per il portiere del futuro

Pubblicato

su

Szczesny meglio di Donnarumma: la Juve non ha fretta per il portiere del futuro. Il polacco da ampissime garanzie ad Allegri

Wojciech Szczesny è tornato da Mondiale rinvigorito e con quello status di top che alla Juve in realtà gli è sempre stato riconosciuto.

Secondo Max Allegri, infatti, puntare su Szczesny anziché andare all-in sul fronte Gigio Donnarumma non è mai stato un problema quando il portiere della Nazionale era pronto a liberarsi a parametro zero. Il tecnico bianconero gli ha sempre dato fiducia, non lesinando frecciatine quando necessario, con la consapevolezza di poter contare su uno dei migliori portieri al mondo. Anche per questo, pure in ottica futura, non è mai realmente partita una vera caccia al prossimo numero 1: il contratto di Szczesny scadrà solo il 30 giugno 2024, il polacco può contare anche su un’opzione per il prolungamento di un’altra stagione e ha già fatto intendere di voler restare almeno fino a quella data. Lo scrive il Corriere Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.