Tabaccai aperti o chiusi per l'emergenza Coronavirus? La decisione
Connettiti con noi

News

Tabaccai aperti o chiusi per l’emergenza Coronavirus? La decisione

Pubblicato

su

L’ordinanza per l’emergenza Coronavirus dispone la chiusura di attività produttive non legate a servizi essenziali: tabaccai aperti o chiusi?

Tabaccai aperti o chiusi? E’ tra le domande più diffuse dopo la nuova stretta del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. L’ordinanza, che entrerà in vigore da lunedì 23 marzo, esclude le tabaccherie e le aree di servizio carburante, in quanto ritenute di prima necessità.

Come spiegato dal premier Conte, le restrizioni risparmiano anche giornali, radio, televisioni ed edicole, al fine di garantire l’informazione alla popolazione, in questa momento particolarmente difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.