Tabarez: «Bentancur ha un grande cammino davanti a sè»
Connettiti con noi

News

Tabarez: «Bentancur ha un grande cammino davanti a sè»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Uruguay, Oscar Tabarez, ha parlato del centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur

Oscar Tabarez, ct dell’Uruguay, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve e de La Celeste.

BENTANCUR«La sua è un’evoluzione eccezionale. Recentemente ho letto un’intervista nella quale raccontava di come la mentalità vincente che si respira alla Juve abbia cambiato la sua di mentalità, l’abbia formato e trasformato. Avevo parlato con lui tempo fa e mi aveva detto che Sarri a volte lo stava usando al posto di Pjanic. Mi sembrava avesse qualche dubbio, non si sentiva tanto sicuro o a suo agio nel posto e l’avevo incoraggiato a tirar dritto, a cercare di adattarsi. E nella gara con l’Udinese a me è piaciuto molto in quella posizione. L’ho visto con aggressività e talento, rapido nel far girare e liberare la palla, sicuro. E bisogna sottolineare che ha ancora 23 anni e un grande cammino davanti a sè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.