Tabellone Coppa Italia femminile: i possibili incroci in semifinale
Connettiti con noi

Juventus Women

Tabellone Coppa Italia femminile: i possibili incroci in semifinale

Pubblicato

su

Tabellone Coppa Italia femminile: ecco quali sono i possibili incroci in semifinale. La situazione dopo l’andata dei quarti

La Coppa Italia femminile prosegue. Dopo il turno d’andata, disputato nel weekend tra il 7, l’8 e il 9 febbraio, la competizione riprenderà il 26 con il ritorno dei quarti. Qual è il tabellone del torneo e la possibile situazione delle semifinali?

Le semifinali si disputeranno nelle date 17 marzo e 2 maggio 2020. Nella prima sfida, si affronteranno le vincenti di Juventus-Empoli e Sassuolo-Florentia. Se le bianconere hanno ipotecato il passaggio, vincendo 6-0, la situazione è molto più incerta nell’altro quarto, con la Florentia che ha vinto 2-1 sulle neroverdi: tutto si deciderà nel ritorno.

La seconda semifinale sarà invece tra la vincente di Fiorentina-Milan e quella di Roma-San Marino. Anche in questo caso, le giallorosse hanno ipotecato il passaggio, vincendo 6-1 all’andata. Equilibrio invece nell’altra sfida, con le viola che hanno vinto 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.