Tacchinardi: «Non basta questa Juve per l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Non basta questa Juve per l’Atalanta. Il mio pronostico…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, doppio ex di Atalanta Juve, ha così parlato in vista del match in programma oggi al Gewiss Stadium

Alessio Tacchinardi, alla Gazzetta dello Sport, ha così parlato in vista di Atalanta Juve.

ATALANTA JUVE – «L’Atalanta è in gran condizione, mentre la Juve sembra uscita dall’influenza. I bianconeri che hanno battuto il Lecce di misura non basteranno contro la Dea. Servirà l’atteggiamento visto contro il Napoli, altrimenti la Juve uscirà da Bergamo con le ossa rotte. La squadra di Gasperini quando ha gamba e fiato può far dannare chiunque».

SEI GARE SENZA VINCERE CON L’ATALANTA – «No, i numeri non mentono mai. Allegri dovrà trovare la strategia giusta per ritrovare il successo. Senz’altro i bianconeri, anche se non è proprio la loro caratteristica principale di quest’anno, dovranno giocare ai duemila all’ora per vincere contro l’Atalanta e arrivare lanciati alla semifinale di Europa League contro il Siviglia».

SCALVINI E MERCATO – «Fossi nella Juve, Scalvini lo prenderei a occhi chiusi, a costo di sacrificare altri. I bianconeri devono ripartire puntando sui talenti in ascesa e non a fine corsa. Gasperini dice che Scalvini è un ragazzo competitivo ed è quello di cui ha bisogno la Juve per aprire un nuovo ciclo. Il futuro d.s.? Giuntoli sarebbe la scelta migliore. E non lo dico solo perché ha vinto lo scudetto con il Napoli. E’ un martello: lavora tanto e in silenzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.