Tacchinardi AVVERTE: «Se la Juve vende Chiesa fa un ERRORE. Sempre stato incompreso per questi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi AVVERTE: «Se la Juve vende Chiesa fa un ERRORE. Sempre stato incompreso per questi motivi»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero, lancia un avvertimento alla Juve su Federico Chiesa: le sue parole

Nella sua intervista a Tuttosport, l’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi ha così parlato della situazione di Federico Chiesa.

FUTURO DI CHIESA – «Se la Juve vende Chiesa, per me commette un errore. Sì, lui ha pause in campo, ma ha un motore terrificante a livello esplosivo, nell’uno contro uno è unico e gli si deve lasciare libertà di azione».

CHIESA ALLA JUVE – «Alla Juve non hanno mai visto il vero Chiesa: prima la competizione con Ronaldo, poi l’infortunio, poi le richieste tattiche di Max. Chiesa si è sempre sentito incompreso, ma ha potenzialità enormi ancora inespresse. E, per me, quando in squadra hai uno forte te lo tieni».

L’UTILIZZO IN NAZIONALE – «Spalletti, lo ripeto, è bravissimo nel capire ed esaltare le caratteristiche dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.