Tacchinardi: «Ingaggio di Bernardeschi troppo alto. L'errore è stato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi critico: «Ingaggio di Bernardeschi alla Juve troppo alto. L’errore è stato…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’addio di Federico Bernardeschi

Ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato così dell’addio di Federico Bernardeschi dalla Juve.

BERNARDESCHI «Se gli acquisti sono della caratura che si dice penso che il minimo poi sia puntare allo scudetto, essendo questi calciatori fatti e finiti. Penso che gli errori siano stati fatti nelle annate precedenti con ingaggi troppo superiori a il valore reale. Penso che Bernardeschi sia un buon giocatore, una grandissima alternativa se si vuole vincere lo scudetto. Penso insomma che lo stipendio di Bernardeschi che ha percepito in bianconero sia troppo alto e non so se troverà in Italia quello stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.