Tacchinardi: «Chiesa non può stare in panchina, trascina più di CR7»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Chiesa non può stare in panchina, trascina più di CR7»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Chiesa non può stare in panchina, trascina più di CR7». Il pensiero dell’ex centrocampista della Juventus

Alessio Tacchinardi è stato intervistato da Tuttosport.

CHIESA – «Io non riesco a pensare di vedere Chiesa in panchina ancora una volta, è stato più trascinatore di CR7 nella seconda parte della stagione e non mi soffermo nemmeno su quello che ha fatto durante l’Europeo. Il primo punto è mettere al centro del progetto l’ex Fiorentina». 

OBIETTIVO JUVE – «Al di là della sua posizione in classifica, credo che solo fra dieci partite, più o meno a fine ottobre, riusciremo a vedere la vera Juventus: Tolta l’Inter, che a mio parere ha la rosa più competitiva del campionato, e che vedo favorita per lo scudetto, non vedo la compagine bianconera così inferiore rispetto alle altre, mi riferisco soprattutto al Milan. Sono convinto si possa arrivare tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.