Tacchinardi lo esalta: «Insieme a Chiesa ora è il migliore della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi lo esalta: «Insieme a Chiesa ora è il migliore della Juve»

Pubblicato

su

Tacchinardi ha parlato del cambio di posizione provato da Pirlo nelle ultime partite per un difensore brasiliano della Juve

Tacchinardi è convinto dall’esperimento provato da Pirlo contro Lazio e Cagliari di piazzare Danilo come centrocampista in attesa del ritorno di Bentancur e del pieno recupero di Arthur. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve a Tuttosport.

«Esperimento riuscito. Il brasiliano sta dimostrando, anche un po’ a sorpresa, di essere un giocatore straordinario. E se raggiungi un livello così alto, allora ti puoi adattare in diverse posizioni in campo. Mi colpisce la sua personalità, ma non credo in sua metamorfosi definitiva. Non credo di bestemmiare se dico che lui e Chiesa in questo momento sono i migliori elementi della rosa della Juventus».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve, giornata di riposo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.