Tacchinardi: «Allegri vede la luce. Ecco chi sta trascinando la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Allegri vede la luce. Questo giocatore sta trascinando la Juve»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Allegri vede la luce, finalmente c’è una crescita. Questo giocatore sta trascinando la Juventus»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha commentato la vittoria della Juventus nel derby della Mole. Di seguito le sue parole.

«Penso che i centrocampisti che sono stati il tallone di Achille della Juventus in queste ultime partite, ma anche nello scorso anno, stiano crescendo molto anche con l’inserimento e l’evoluzione tattica di Locatelli. Allegri vede una luce, finalmente una crescita. Oggi Locatelli è il giocatore che prende in mano la squadra. Il Chelsea ha ridato coraggio e spirito alla Juve. La squadra era veramente in difficoltà ma, ora la Juve ha ritrovato uno spirito battagliero fino alla fine. Questa squadra non può fare a meno di Cuadrado e secondo me Allegri lo sa bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.