Tacchinardi sul giocatore bianconero: «Lui non mi piace proprio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi sul giocatore bianconero: «Lui non mi piace proprio»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni verso il derby col Torino

L’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi ha commentato il derby di Torino ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni.

DERBY «Una partita molto delicata, il derby è sempre il derby. Il Torino è super-agguerrito, viene da un punto in tre partite ma le ultime due non meritava di perdere. È in salute e Jurić ha dato lo spirito giusto, battagliero. La tifoseria vuole lotta e Jurić incarna certi ideali. Dall’altra la Juve deve assolutamente vincere. Dietro ci sono assenze pesanti ma non può permettersi di perdere. Arthur poi non mi piace. Ci vuole gente fisica in mezzo come Zakaria, che spero faccia una grande partita».

TITOLARI CENTROCAMPO JUVE «Locatelli basso, Zakaria a destra e Rabiot a sinistra. Arthur è da mettere nel secondo tempo».

UOMO DERBY «Ci sono duelli fantastici. In mezzo ci sarà Pobega-Zakaria, ma penso Dybala, perché l’ho visto tonico. Serve qualcuno che sappia dove mettere la palla al momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.