Tacchinardi: «Non è mai scontato vincere. Juve una macchina perfetta»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Non è mai scontato vincere. La Juve è una macchina perfetta»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha rilasciato un’intervista parlando dello Scudetto conquistato dalla Juve e dell’eliminazione in Champions League

Ai microfoni di TuttoJuve, Alessio Tacchinardi è intervenuto per parlare dell’ottavo Scudetto conquistato e dell’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax. Di seguito riportato un estratto delle sue parole.

JUVE NELLA STORIA – «Non è mai scontato e non è mai facile vincere. È ancora tanta la delusione per l’uscita della Champions, ma questo è stato un grande campionato da parte degli uomini di Allegri, vinto praticamente ancora prima di iniziarlo. Sono molto ma molto deluso dalle altre che dovevano opporre più resistenza, invece nessuno ha mai dato la sensazione di poter provare ad avvicinarsi alla Juve, che dal canto suo è stata comunque una macchina perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.