Tacchinardi e lo spirito Juve: «Chiellini ha dato una grande mano»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi e lo spirito Juve: «Chiellini ha dato una grande mano»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla della situazione dei bianconeri dopo la vittoria sulla Roma

Alessio Tacchinardi parla del momento della Juventus dopo la vittoria sulla Roma. Le parole a TMW Radio.

JUVE«La Juventus l’ha preparata così, anche vedendo come era andata un girone fa. Chiellini ha dato una grossa mano, soprattutto per lo spirito di squadra. Ha aspettato la Roma con molta umiltà, ha lottato e quando ha avuto l’opportunità ha cercato di fare male. La Juve ha dovuto giocare con l’Inter, per giocare all’attacco forse la squadra non era pronta, proprio per l’impegno di Coppa. Non si è vista una Juve splendida ma è stato bravo Pirlo a capire che la Roma più la vai a prendere, più ti può far male. Vedo bene Milan e Inter, ma in un mese la Juve si è ripresa alla grandissima».

LEGGI ANCHE: Di Livio è sorpreso: «Scudetto? La Juve zitta zitta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.