Tacchinardi: «Difendevo Pirlo, ma non puoi presentarti così in Champions»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Difendevo Pirlo, ma non puoi presentarti così in Champions»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Difendevo Pirlo, ma non puoi presentarti così in Champions». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Alessio Tacchinardi ha parlato di Andrea Pirlo e della Juventus a TMW Radio.

«Nell’ultimo periodo l’ho difeso, perché mi sembrava di vedere una Juve in crescita. Penso che la squadra abbia sentito la pressione della Champions, così come Pirlo. Non ho mai visto una giocata per attaccare la linea difensiva del Porto, è stata una brutta Juventus anche nello spirito. Se non faceva gol Chiesa sarebbe difficile pensare di ribaltare il punteggio. Ci sta sentire la pressione, è comprensibile. La Juve però non può presentarsi ad un ottavo con una squadra così e rischiare di uscire. Bentancur è da qualche partita che è così, gli scotta la palla tra i piedi».

LEGGI ANCHE: Georgina: «La mia una vita di sacrifici, so cosa significa partire dal basso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.