Tacchinardi: «Dopo Lione Sarri ha mostrato un'altra Juventus»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Dopo Lione Sarri ha mostrato un’altra Juventus»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della squadra bianconera e dell’impatto di Maurizio Sarri

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della squadra di Sarri ai microfoni di Tuttocampo.it.

TACCHINARDI – «Lo stop ha fermato i bianconeri in un momento importante della stagione, dove la squadra di Sarri poteva esplodere in un senso positivo o negativo; tutto passava dalla sfida contro il Lione, era il momento del giudizio, personalmente ero e sono ottimista; all’andata in Francia la Juve aveva fatto la peggior prestazione della stagione, da li in poi Sarri aveva capito che serviva anche essere concreti oltre che spettacolari e a Torino contro l’Inter si è vista un’altra Juventus, a Torino nelle difficoltà trovano sempre nuove risorse e questa ne è la dimostrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.