Tacchinardi furibondo: «Endt si vergogni, la Juve faccia fuori l'Ajax!»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi furibondo: «Endt si vergogni, la Juve faccia fuori l’Ajax!»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus commenta così le ultime esternazioni di David Endt. Le parole di Allessio Tacchinardi

Ai microfoni di Sportmediaset, Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini delle ultime dichiarazioni di David Endt, ex team manager dell’Ajax, sulla Champions vinta dalla Juventus nel ’96.

Le sue parole: «Ho ascoltato le affermazioni del famosissimo David Endt e gli dico solo che si deve vergognare. Vergognati! Quella squadra ha lavorato duramente e seriamente dal primo giorno di ritiro per riportare a Torino la Champions e ha coronato un sognoriuscendoci. Per cui, una volta ancora, vergognati! Anzi, spero che queste parole siano un ulteriore stimolo per i giocatori per eliminare per l’ennesima volta l’Ajax. E in ogni caso, vergognati!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.