Tacchinardi: «Juve di Sarri a sprazzi, ma manca la scintilla giusta»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Juve di Sarri a sprazzi, ma manca la scintilla giusta»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex grande centrocampista della Juventus, dice la sua sulla squadra di Sarri: ecco le sue parole

Alessio Tacchinardi parla del momento della Juventus. Ecco le parole dell’ex centrocampista ai microfoni di Radio Sportiva.

JUVE «Sarri è un grandissimo tecnico e ero convinto che ci mettesse meno tempo a trovare la giusta quadratura. A sprazzi si vede la sua Juventus, che può ancora crescere e migliorare. La sensazione è che manchi la scintilla giusta e può arrivare con una partita importante di Champions, manca poco».

CENTROCAMPO – «A centrocampo devono salire di livello Rabiot e Ramsey. Quando in mezzo tutti non sono con il motore al massimo dei giri la squadra ne risente, poi manca qualche gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.