Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi non può credere al disastro di ieri della Juve: «Provo incredulità. La partita poteva essere preparata meglio in assenza di questa condizione». La critica dell’ex Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato della clamorosa sconfitta dei bianconeri ieri sera. Ecco le sue parole

L’ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha parlato della brutta batosta che i bianconeri hanno subito in casa contro l’Atalanta. Ecco le sue parole a TUTTOmercatoWEB.

PAROLE – «Incredulità. Onestamente ho pensato a diversi scenari possibili, anche alla luce della grande partita di andata della Juventus, oltre allo zoppicare di chi stava davanti. E senza le coppe, la partita poteva essere preparata meglio: forse ero un po’ troppo euforico anche io nell’intravedere una speranza, che non so nemmeno da cosa fosse data, viste le recenti eliminazioni con PSV e Empoli… Però mettici anche l’autocritica fatta da Motta, parlando tra loro si poteva sperare in qualcosa di diverso. La situazione che si era creata non faceva davvero immaginare un crollo del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.