Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi duro: «Juve fragile, non è mai cresciuta e ha gli stessi problemi di ottobre. Imbarazzante quella cosa successa contro l’Atalanta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tacchinardi ha parlato di Juve Atalanta e del difficile momento dei bianconeri. Le dichiarazioni dell’ex Juventus

Negli studi Mediaset, l’ex bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato così.

TACCHINARDI «La Juve non è mai cresciuta, ha gli stessi problemi di ottobre e novembre. È stata un’Atalanta stratosferica e batterla è difficilissimo, sta facendo un grande campionato. Gasperini ha messo a nudo tutti i problemi della Juventus con gioco e intensità e ha preso a pallate una squadra in grandissima difficoltà. La Juventus è una squadra fragile, una squadra che che quando trova dall’altra parte del duro e deve fare qualcosa in più, salire un po’ di livello, non ha leader nel campo. È imbarazzante non avere la voglia di non difendere, questa squadra non sa difendere, portano tantissimi giocatori in attacco ma poi non torna indietro nessuno e lasciano dei buchi clamorosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.