Tacchinardi critico: «Bonucci capocannoniere della Juve non è possibile»
Connect with us

Hanno Detto

Tacchinardi critico: «Bonucci capocannoniere della Juve non è possibile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’analisi di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, del momento della squadra bianconera alla viglia del match contro l’Atalanta

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato a TMW Radio il momento della squadra di Allegri dopo il ko contro il Chelsea e in vista del match con l’Atalanta.

JUVE DELUDENTE – «Non ci sto capendo molto sul discorso Juve, di come deve venirne fuori e di come Allegri ne voglia venire fuori. L’altro giorno è mancato lo spirito Juve. Ci sono giocatori che giocano bene e poi sprofondano. La mia Juve non aveva questo spirito qui. Oltre alla tattica e al modulo, parliamo di giocatori che devono metterci molto di più. La figura del secondo tempo di Londra è imbarazzante. La Juventus che ha Bonucci capocannoniere con tre gol non è possibile. E poi con due rigori nell’ultima partita. Questo fa capire che casino c’è».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.