Tacchinardi: «Juve, ecco cosa serve sul mercato. Sarri? Critiche normali»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Juve, ecco cosa serve sul mercato. Sarri? Critiche normali»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, sul mercato e su Maurizio Sarri

Alessio Tacchinardi, intervenuto nel corso del programma Taca La Marca su Radio Musica Television, ha parlato della Juventus e del futuro bianconero.

LA JUVE – «Alla Juve c’è stato un cambio in panchina, con un allenatore preso per dominare le gare e per divertire. C’erano aspettative altissime e per questo si sentono i mugugni nonostante lo Scudetto, perché il gioco non è stato un grandissimo gioco ma la Juve ha voluto fortemente lo Scudetto, altre meno. Le aspettative sono alte, normale arrivino critiche se sei alla Juventus».

BERNARDESCHI PER MILIK – «E’ uno scambio interessante, potrebbe essere importante per tutte le parti in causa. La Juve secondo me quest’anno deve fare un mercato particolare,  prendere gente che ha vinto poco, con fame, e Milik o Zapata ad esempio, possono essere due buoni nomi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.