Tacchinardi: «Juve Inter? Mi sembra assurdo parlare di una Calciopoli-bis»

alessio tacchinardi
© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinvio del match con l’Inter

Intervenuto negli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi ha parlato del rinvio di Juve Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da fcinternews.it.

JUVE INTER – «Non è facile per un giocatore sapere poche ore prima che non si gioca una gara, perché poi ci sono tante partite ravvicinate e con punti pesanti. Juve-Inter con lo stadio pieno dà sicuramente un’immagine importante. Si è andati un po’ oltre con discorsi su una Calciopoli bis. Mi sembra assurdo. Sicuramente la Lega deve dare una linea comune e deve essere chiaro quel che hanno deciso. La Lega ha proposto a Marotta di giocare lunedì, ma non hanno dato una specifica sul perché non si è giocato la domenica. Che si giochi o non si giochi serve essere chiari. Nella pressione, la Lega non ha saputo gestire e non può prendere una decisione così. Le immagini dei tifosi a Lecce passati al termoscanner sono una follia».

Condividi