L'ex Juve Tacchinardi: «Se indossi questa maglia devi avere più motivazioni»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Tacchinardi: «Se indossi questa maglia devi avere più motivazioni»

Pubblicato

su

Nuovo avventura in panchina per l’ex centrocampista della Juventus che lascerà i salotti televisivi. Ecco da dove ripartirà Alessio Tacchinardi

Quanto è difficile stare lontano da quel rettangolo verde! L’avrà pensato sicuramente Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e, sino ad oggi, opinionista per Premium Sport. Nuova avventura in panchina per lui, dopo l’ultima esperienza nel 2015-2016 alla Pergolettese. Tacchinardi ripartirà in Serie D dal Lecco, dove prenderà il posto di Alessio Delpiano, esonerato in seguito ai recenti risultati negativi.

Il neo tecnico, che a inizio stagione era stato anche accostato alla Primavera della Juventus, ha affidato le sue prime dichiarazioni all’Ufficio Stampa del Lecco: «Avendo altre offerte e possibilità, mi sono preso un brevissimo tempo per valutare l’offerta del Lecco che ho preferito a tutte le altre. Ho sempre avuto un debole per questa squadra. Bisogna ritrovare fiducia, entusiasmo, fare fatti e con meno parole possibili: sono affamato e spero che i giocatori abbiano la mia stessa voglia. Se indossi questa maglia devi avere più motivazioni e convinzione degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.