Tacchinardi: «Juve in difficoltà fisica. E si sente la mancanza di Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Juve in difficoltà fisica. E si sente la mancanza di Buffon»

Pubblicato

su

L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli

Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli.

«Ho visto una Juve in grande difficoltà su tanti punti di vista. A prescindere dagli errori clamorosi del suo portiere che sono sotto gli tutti, ma indipendentemente da questo non è una squadra in grande condizione fisica, è questo che mi preoccupa maggiormente. Ad oggi il campo dimostra che non è ancora la squadra di Allegri. Szczęsny? Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.