Tacchinardi: «Fallimento Juve fino a un mese fa, ora se la gioca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Fallimento Juve fino a un mese fa, ora se la gioca»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Fallimento Juve fino a un mese fa, ora se la gioca». L’ex centrocampista ha analizzato il momento positivo dei bianconeri

Tacchinardi a Maracanà su TMW Radio ha analizzato il momento positivo della Juve prima dello stop per il Mondiale.

LE DICHIARAZIONI – «Penso che sia stato fatto una stagione fallimentare fino a un mese fa. Una squadra così non può aver fatto solo tre punti in Champions e le colpe ci sono. Poi è bastata qualche scelta come Bremer centrale nella difesa a tre e soprattutto una intensità maggiore che l’ha resa più solida. La Juve non correva, era svuotata, non si vede il calcio champagne come il Napoli ma si vede una squadra dietro con una difesa solida e che corre. Era la Juve dei primi tre mesi che non si poteva vedere. Non è accettabile una Champions con tre punti nel girone, ha preso legnate a destra e sinistra, senza un’idea. Sono bastate poche cose per rimettere a posto la situazione. Se la Juve non fa disastri può giocarsela col Napoli. Non vedo altre rose così all’altezza. Tranne il Napoli non vedo altri super-squadroni. Se rientrano tutti e ha voglia di mordere l’erba può farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.