Tacchinardi: «Il Napoli è fortissimo davanti. Lazio? Sarri l'ha già cambiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Il Napoli è fortissimo davanti. Lazio? Sarri l’ha già cambiata»

Pubblicato

su

L’ex Juve Alessio Tacchinardi si è soffermato sul lavoro che stanno facendo Sarri e Spalletti sulle panchine di Lazio e Napoli

L’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, intervenuto a Maracanà di Tmw Radio, ha analizzato le potenzialità di Napoli e la Lazio.

NAPOLI – «A livello offensivo è molto forte, vedremo cosa accadrà con Insigne. Serve fargli il contratto, prima lo si fa e più sarà sereno. Osimhen è un giocatore fortissimo, ha sofferto per il Covid, ma è uno che spacca le partite. Spalletti è un grande allenatore, saprà toccare le corde giuste di certi giocatori».

LAZIO – «Ho visto la Lazio con la Triestina, ho rivisto le idee di Maurizio Sarri. Doveva inculcare un gioco totalmente diverso rispetto al passato. E’ vero, sono partite estive, ma ho visto una squadra già totalmente cambiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.