Tacchinardi non ha dubbi: «La Juve attuale è la migliore in Italia e in Europa»

alessio tacchinardi
© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby della Mole con il Torino

Nel corso di un’intervista rilasciata a Ok Calciomercato, Alessio Tacchinardi ha parlato anche del derby della Mole tra Torino e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

DERBY – «Sono due squadre diverse ma sicuramente con la solita mentalità, quella di vincere ed essere sempre vincenti in qualsiasi ambito. Ci sono caratteristiche diverse in molti giocatori, ma penso che siano due squadre fortissime. La Juventus attuale è la migliore in Italia e in Europa».

LEADER«In questa Juventus sicuramente Buffon è un leader al pari di Bonucci, Chiellini e Pjanic. Ce ne sono tanti di leader, come ce ne erano in passato nella mia Juventus. Ronaldo è in assoluto un trascinatore importante per questa squadra. La sua presenza è pesante anche per gli avversari, ma soprattutto, è un giocatore che ha tanta voglia di essere protagonista, un ragazzo che trascina i compagni di squadra. La Juventus di Sarri, fortunatamente, dispone di giocatori fortissimi e carismatici, il gruppo nel complesso è notevole».