Tacchinardi: «Juve Verona? Mi aspetto di vedere questo con Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Juve Verona? Mi aspetto di vedere questo con Vlahovic»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha inquadrato la sfida che la Juve giocherà domenica contro il Verona con Vlahovic e Zakaria

Alessio Tacchinardi, a Maracanà, ha inquadrato la sfida che la Juve giocherà domenica sera contro il Verona con Vlahovic e Zakaria

JUVE VERONA – «A Vlahovic devi servire palloni su palloni, la curiosità è quella di vedere una Juve a petto in fuori, con più personalità. Saranno sempre quelle le sue caratteristiche, ma mi aspetto più carisma e personalità. Zakaria è un altro che lì in mezzo può spostare gli equilibri».

GOL VLAHOVIC – «12, solo in campionato. Ballerà poi molto Dybala. Non sono così sicuro che giocherà sempre, visto che non è andato via Morata. Non so se questo Dybala manterrà la titolarità. Se corre ed è al 100% è un fenomeno assoluto, tecnicamente parlando. Voglio vedere una nuova Juve, per la forza che hanno dato questi due nuovi acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.