Tacchinardi: «La Juve deve fondare un nuovo ciclo. Allegri? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve deve fondare un nuovo ciclo. Allegri? Dico questo»

Pubblicato

su

Tacchinarchi ha analizzato l’eliminazione della Juve dalla Champions League contro il Villarreal. Le dichiarazioni

Alessio Tacchinardi è intervenuto a Maracanà per analizzare l’eliminazione della Juve dalla Champions League contro il Villarreal.

DICHIARAZIONI – «Allegri non ha mai fatto un gioco con grandi schemi e velocità. Poi si apre un discorso enorme anche sul fatto che il nostro campionato va davvero lento nel ritmo e se possa essere questo quello che non avvantaggia le nostre in Europa. La Juventus non fa giocate preparate, l’allenatore preferisce così, non sappiamo se sia giusto o sbagliato ciò. La Juventus ha fatto un bel primo tempo di grandi intensità, questo non è accaduto nella seconda metà di gara. Alla fine della stagione la società deve capire che cosa fare per fondare un nuovo ciclo vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.