Connect with us

Hanno Detto

Tacchinardi avvisa la Juventus: «Deve alzare quattro o cinque marce contro il Real Madrid!». Poi “fotografa” tatticamente la partita: «Questi due giocatori possono creare problemi, ma quella difesa…»

Published

on

Tacchinardi avverte la Juventus, che deve registrarsi in difesa ma che può contare allo stesso tempo su due “assi” nella manica: le sue parole

Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi Mediaset per illustrare Juve Real Madrid, ottavi di finale del Mondiale per Club. Ecco il commento dell’ex centrocampista bianconero.

TACCHINARDI – «Se L’Inter deve alzare di una marcia nella prossima gara, la Juventus deve alzarne quattro o cinque contro il Real Madrid. Contro il Manchester City ha fatto una brutta prova anche se Tudor martedì metterà la formazione titolare.».

YILDIZ E CONCEICAO “ARME LETALI” DELLA JUVE, MA QUELLA DIFESA… – «Yildiz e Conceicao in questo momento possono creare problemi al Real Madrid che però partita dopo partita e con un nuovo allenatore e con nuove idee sta crescendo molto e Vinicius davanti fa paura. Abbiamo visto che la Juve sta difendendo malissimo, mi auguro che abbia lavorato sulla fase difensiva nonostante il poco tempo perché il Real è una squadra che spinge, attacca, in verticale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.