Tacchinardi: «La Juve ha bisogno di Koopmeiners e Ferguson, li prenderei entrambi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tacchinardi: «La Juve ha bisogno di Koopmeiners e Ferguson, li prenderei entrambi»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «La Juve ha bisogno di Koopmeiners e Ferguson, li prenderei entrambi». Le dichiarazioni sui due giocatori

Tacchinardi ai microfoni di Tuttosport ha spiegato perché la Juve dovrebbe puntare sia su Ferguson che su Koopmeiners per il futuro.

CHI SCEGLIEREBBE TACCHINARDI – «Tutti e due. Secondo me la Juve dovrebbe prendere tutti e due. Questa squadra ha bisogno di centrocampisti che sanno fare gol e lo sono tutti e due. Ha bisogno di giocatori intensi e lo sono tutti e due. Di giocatori di palleggio e attacco alla porta e lo sono tutti e due. Si completano molto bene e li prenderei entrambi. Dovendo scegliere, dipenderebbe anche dalla guida tecnica: a Koopmeiners mi sembra piaccia un pochino di più palleggiare, Ferguson va sempre dentro. Ma ripeto, io li vedrei bene insieme e secondo me. Sono due giocatori da Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.