Tacchinardi: «La Lazio può mettere in crisi la Juventus»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «La Lazio può mettere in crisi la Juventus»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «La Lazio può mettere in crisi la Juventus». L’ex centrocampista bianconero parla in avvicinamento alla Supercoppa

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a Laziopress.it in avvicinamento alla Supercoppa.

SUPERCOPPA – «Credo che la Lazio sia l’unica squadra che può mettere in difficoltà la Juve. Sarà una sfida aperta e divertente. I biancocelesti stanno bene, sono in forma e possono mettere in crisi la Juve. La partita secca è sempre un’incognita, faranno la differenza gli episodi e tutto potrà cambiare nel giro di poco. La Lazio può mettere in difficoltà i bianconeri perchè ha ottimi giocatori. Da parte sua la Juve ha più frecce da utilizzare quindi la penso come favorita, ma la Lazio non è una squadra semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.