Tacchinardi: «Credo che alla fine arriverà Mancini alla Juve»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi individua il nuovo allenatore: «Credo che alla fine arriverà lui»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato così del futuro allenatore bianconero dopo Sarri

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

SARRI – «Non avevo avuto segnali da Torino, ma non credo che servisse questa sconfitta per l’esonero di Sarri. È sempre sembrato un ospite che non si sentiva a suo agio. Al Napoli invece era un capopolo».

PJANIC-BONUCCI«Sto dalla parte del bosniaco. La Juve deve fare molto di più. Ha ragione sul fatto che questa squadra doveva fare di più».

MANDZUKIC«Con tutto il rispetto per Olivieri, ma pensare che la Juve ha lasciato andare via uno come Mandzukic fa riflettere».

SOSTITUTI«Tra Mancini e Zidane preferirei il francese. Conosce la Juve e sa farsi rispettare, ma anche Mancini andrebbe bene. Credo che potrebbe proprio arrivare il ct della nazionale».

ACQUISTI«Per il centrocampo della Juventus mi piacerebbe vedere elementi come Tonali, Chiesa, Zaniolo. Giovani italiani che sono da sempre l’anima della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.