Tacchinardi spiega: «Ecco il piano di Allegri contro la Roma di Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi spiega: «Ecco il piano di Allegri contro la Roma di Mourinho»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e del match di domenica contro la Roma. Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato del big match di domenica sera tra Juve e Roma. Le parole dell’ex centrocampista bianconero.

JUVE ROMA – «È una partita interessante anche a livello tattico. La Juve ha ritrovato spirito e compattezza. Mi aspetto una partita come col Chelsea, che lascia il gioco ai giallorossi. La Roma ha fatto tanto ma preso imbarcate dietro. Io credo che Mourinho proverà a fare la partita, a vincerla, con un calcio offensivo, e penso che Allegri la preparerà con le ripartenze, con cui può far male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.