Tacchinardi fa sognare i tifosi Juve: «È fortissimo. E insieme a Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi fa sognare i tifosi Juve: «È fortissimo. E insieme a Chiesa…»

Pubblicato

su

Tacchinardi fa sognare i tifosi Juve: «È un giocatore davvero forte. E insieme a Chiesa…». Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tacchinardi ha parlato così di Zaniolo, uno degli obiettivi principali della Juventus in vista del prossimo mercato. Le sue parole.

TACCHINARDI – «Su Zaniolo, anche quando era in un momento difficile, ho sempre detto che se si concentra sul campo e non su fuori, è un giocatore fortissimo. Non so se è stato destabilizzato nell’ultimo periodo anche dalla panchina, ma se è concentrato e al 100%, vedo lui e Chiesa che per la nostra Nazionale sono due tesori. Sono contento anche per la Roma. Ha un pubblico fuori di testa, incredibile davvero, è stato bellissimo ieri sera lo stadio. Con tutti i problemi economici che ci sono, vanno sempre a vederla, anche fuori. Mourinho poi ieri è riuscito a portare a casa la sfida decisiva. La Roma poteva andar fuori strada e invece facendo gruppo è un’altra squadra rispetto a quella vista qualche tempo fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.