Tacchinardi sicuro: «Chiellini per la Juve è come Koulibaly per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi sicuro: «Chiellini per la Juve è come Koulibaly per il Napoli»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e di Serie A, soffermandosi sull’importanza di Giorgio Chiellini per i bianconeri

Intervenuto ai microfonidi TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve, soffermandosi su lotta scudetto e sull’importanza dei difensori. Le sue dichiarazioni.

SERIE A – «La vittoria dell’Atalanta a Napoli ha dato una bella botta adrenalinica al campionato. Adesso è più incerto che mai, il campionato è aperto e incerto. L’Atalanta per il nostro campionato la considero una big, per l’Europa non ancora. Adesso vediamo la Juventus in questo ciclo di gare, ha recuperato Chiellini e con lui una bella personalità. Non ha grande carattere questa squadra dalla metà campo in sù e per questo l’importanza di Chiellini è la stessa di Koulibaly per il Napoli. Sono sullo stesso livello, hanno un peso incredibile sul carisma sulla squadra, ma mi tengo sempre Giorgio, perché se sta bene è troppo importante per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.