Tacchinardi esalta Chiesa: «La Juventus lo ha fatto crescere in una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi esalta Chiesa: «La Juventus lo ha fatto crescere in una cosa»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della crescita di Federico Chiesa, dopo la vittoria dell’Italia contro l’Austria ad Euro2020

Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, tornando sulla vittoria dell’Italia contro l’Austria. Le parole dell’ex centrocampista della Juve anche sulla crescita di Chiesa in bianconero.

«Onore all’Austria. Entrambe le squadra volevano vincere ma non mi aspettavo un Austria con questa forza fisica. L’Italia si è impaurita della forza fisica di un’Austria che non si aspettavano. Abbiamo fatto i gol con giocatori che sono entrati dalla panchina questo vuol dire che c’è un grande gruppo. Potevamo fare qualcosa in più in attacco. Chiesa è il giocatore per queste partite. La Juventus lo ha fatto crescere dal punto di vista della cattiveria. Mancini è l artefice di tutto questo. Complimenti all Italia ma anche all Austria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.