Tacchinardi accusa: «Ronaldo ha messo in grande difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi accusa: «Ronaldo ha messo in grande difficoltà la Juve»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e di quanto abbia influito sul mercato. Le sue parole su un possibile intervento a gennaio

Alessio Tacchinardi ha parlato del mercato della Juventus, tornando sull’addio di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto sul mercato di Gennaio e non solo.

«Ronaldo ha messo in grande difficoltà la Juventus e per questo non posso immaginare una Juve che a gennaio non faccia qualcosa d’importante. Quindi metto Inter, Juventus, Roma e Milan. Se si crea l’alchimia tra Mourinho, squadra e ambiente, può fare molto bene. Abraham poi sposta davvero gli equilibri, è un giocatore impressionante e nelle prime partite è stato sempre decisivo. Il Milan ha un super allenatore, ha giocatori interessanti come Messias, mi incuriosisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.