Tacchinardi: «La Juve ha voglia di rivalsa. Chiellini? Io ora farei così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve ha voglia di rivalsa. Chiellini? Io ora farei così»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato negli studi di Mediaset prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole

Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi di Mediaset prima del fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

TACCHINARDI – «C’è la voglia di rivalsa da parte della Juventus che non è partita benissimo e posi si è ripresa. Non sempre vince la squadra più forte nelle finali, qui è un 50 e 50. Per la Juve è una partita delicata, hanno tanta pressione addosso. In Supercoppa la Juve non mi è piaciuta, ma lì era una Juve con la febbre, in difficoltà. Hanno adottato un’altra strategia in casa in campionato, forse la partita più bella in stagione. Chiellini? Io un’esperienza in America la farei, un anno per migliorare anche l’inglese per poi tornare come pilastro della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.