Tacchinardi sul bianconero: «Penso abbia bisogno di sentirsi importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi sul bianconero: «Penso abbia bisogno di sentirsi importante»

Pubblicato

su

Tacchinardi sul bianconero: «Penso abbia bisogno di sentirsi importante. Juve pronta per l’appuntamento Champions»

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

TACCHINARDI – «Decifrarla a volte non è facile. A volte la vedi in difficoltà, ma gliene mancano tanti di elementi. Con la Samp mi è piaciuta, ho visto una Juve viva, tonica, pronta ed emozionata per l’appuntamento Champions che sa che vale molto. E’ stata giocata anche con l’adrenalina per l’appuntamento Champions. Morata mi dà la sensazione che abbia bisogno di sentirsi importante. Se davanti ha giocatori di personalità sparisce, senza pressioni dà qualcosa in più. Lo confermerei, è un ragazzo a posto, è importante. Basta non chiedergli trenta gol perché non è quel tipo di attaccante. Lui al posto di Dybala? Se fisicamente ti fa l’80% delle partite devi tenerlo, se te ne fa il 20% non puoi tenerlo, perché ha un ingaggio talmente pesante che non puoi permettertelo».

Juve-Villarreal, obiettivo: rompere il TABU’ ottavi di finale. E ultime su CHIELLINI e DYBALA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.