Tacchinardi esalta la Juve: «Ritrovata ferocia e ambizione. Ora Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi esalta la Juve: «Ritrovata ferocia e ambizione. Ora Allegri…»

Pubblicato

su

Tacchinardi esalta la nuova Juve rinnovata dopo l’ultimo mercato: «Ritrovata ferocia e ambizione. Ora Allegri…»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi ha parlato della Juve rivoluzionata dall’ultimo mercato. Di seguito le sue parole.

QUARTO POSTO – «Juve in corsa per il quarto posto? Sì, ha preso due giocatori che spostano. Vlahovic è il terminale che mancava a questa squadra. Nei primi 4 deve arrivare non per forza ma deve puntarci. L’Atalanta è il leggera crisi, ma la Juve ieri ha dato delle risposte. Ha ritrovato ferocia, ambizione, a petto in fuori. Per lo Scudetto non ce la fa, è tornata la Juve che può fare paura un po’ a tutti. Ieri ho rivisto la Juve di Allegri. Mi sembra ingeneroso dire che sia a livello di altre che sono dietro. Allegri giocando così è arrivato in finale di Champions due volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.