Tacchinardi avverte: «Se vuoi tenere Allegri devi fare solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi avverte: «Se vuoi tenere Allegri devi fare solo una cosa»

Pubblicato

su

Tacchinardi avverte: «Se vuoi tenere Allegri devi fare solo una cosa. La Juve deve compiere una decisione di questo tipo»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della Juventus e dei possibili colpi estivi dei bianconeri. Le sue parole.

TACCHINARDI – «Devo essere sincero, non saprei. Secondo me non basta un solo nome per far cambiare questa Juventus. Se vuoi tenere Allegri devi comprare giocatori pronti da farli gestire. Ma la domanda vera è: non si può migliorare nessuno? Vedendo questa squadra non penso ce ne sia nemmeno uno migliorato. La Juventus deve decidere come giocare e cosa fare per la prossima stagione. Ci devono essere idee chiare e una linea chiara da seguire e comprare calciatori funzionali. Se si vuole giocare in contropiede c’è bisogno di calciatori di gamba, se si vuole dominare la metà campo avversaria c’è bisogno di calciatori di raccordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.