Tacchinardi: «La Juve prende troppi gol? Manca intensità, è preoccupante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve prende troppi gol? Manca intensità, è preoccupante»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della difesa della Juve, che sta subendo molti gol nelle ultime uscite. Le parole dell’ex centrocampista Juve

Nel corso di un intervento a TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha commentato i tanti gol subiti dalla difesa della Juventus. Le parole dell’ex centrocampista della Juve sui possibili motivi.

DIFESA – «Ci sono annate in cui puoi lavorare sulla fase difensiva tanto, ma se non hai il veleno di cercare di non prendere gol, non va comunque. Mi dà l’impressione che la squadra non abbia l’intensità alta per tutti e novanta i minuti. E questo è preoccupante per un allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.