Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Juve Napoli? Allegri non va lì con degli scappati di casa»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e del amtch contro il Napoli di domani. Ecco le sue parole sul possibile schieramento di Allegri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del match tra i bianconeri ed il Napoli. Le sue parole.

KEAN IN JUVE NAPOLI – «Io vorrei capire con che abito Allegri farà giocare la Juventus. Nei primi due match ha cambiato modulo per trovare l’abito giusto a questa squadra. Sappiamo la competizione che c’è col Napoli, sono curioso di capire come giocherà. Credo che in questi 15 abbia provato e pensato come far giocare la squadra. Vedremo se ha capito quale sarà l’abito giusto con il quale far giocare questa Juventus. Io credo che comunque lui voglia subire meno gol possibili, non puoi fare a meno di Chiellini, Bonucci e De Ligt dietro. Giocherà a tre».

NESSUN ALIBI – «Sì, sono d’accordo. Poi c’è il campo che parla. Lui prova a responsabilizzare. Se Allegri va a 8 punti dopo tre giornate, non è vero che ha più da perdere Spalletti. Non è che Allegri scenda comunque a Napoli con scappati di casa».