Tacchinardi avverte l'Inter: «La Juve è tornata, si vede il timbro di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi avverte l’Inter: «La Juve è tornata, si vede il timbro di Allegri»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri, soffermandosi sul match cintro contro la Roma. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del match contro la Roma all’Allianz Stadium . Le sue parole, anche in vista della partita con l’Inter.

JUVE ROMA – ​​​​​​​«La Juventus con il Chelsea veniva in un momento di difficoltà, da quella partita si è detto che stava tornando. Può piacere o meno, ma l’identità è quella. Il timbro di Allegri si vede. Quando avrà Morata e Dybala crescerà la qualità, però ha ritrovato le fondamenta solide. Prima invece traballava troppo. La Juventus è tornata, non so se vincerà il campionato ma è pericolosa. Se batte l’Inter, è tanta roba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.