Tacchinardi ci crede:«Scudetto?La Juve è viva,Allegri è sulla strada giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi ci crede: «Scudetto? La Juve è viva, Allegri è sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi è tornato a parlare di Juve e del possibile ritorno dei bianconeri tra le squadre in corsa per il titolo. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha commentato gli ultimi risultati della Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto anche sullo Scudetto.

SCUDETTO – «Difficile dirlo ora. E’ sulla strada giusta, ma ha troppi punti di svantaggio e pochi bonus da giocarti ancora. Davanti poi viaggiano bene e non so quanti punti lasceranno per strada. Comunque la Juventus è viva. La partita col Chelsea ma anche quella col Torino era da dentro o fuori e ha dimostrato di esserci. Si è rivisto il dna della Juventus, si è rivista l’idea di Allegri. Certo è che si deve ancora crescere tanto, ma si comincia a non prendere gol, poi a centrocampo qualcuno si sta prendendo le responsabilità, vedi Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.