Tacchinardi: «La Juve non può sbagliare. Scudetto? La mia percentuale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve non può sbagliare. Scudetto? La mia percentuale è…»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «La Juve non può sbagliare. Scudetto? La mia percentuale è…». Le sue dichiarazioni a Gazzetta.it

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alessio Tacchinardi ha parlato dei possibili obiettivi stagionali della Juve. Le sue parole.

TACCHINARDI – «Se ci fosse stato Chiesa, un 15% di possibilità di scudetto alla Juve gliele avrei date. Avendo lottato per undici anni tra primo e secondo posto, tranne forse solo una stagione, un po’ di esperienza te la fai: se ci fosse solo una squadra davanti puoi comunque pensare di riprenderla se perde punti. Ma davanti ce ne sono tante e il Milan non ha le coppe, al Napoli rientrano tutti ed è fortissimo: non basta il tracollo dell’Inter o comunque di una sola squadra, ne servirebbero tre. La Juve ha perso troppi punti e non può più sbagliare, ha pochissimi bonus da giocarsi. Piuttosto, questa stagione serva, oltre che ad arrivare in Champions, a valutare chi è da Juve e a pensare come far giocare esattamente la squadra l’anno prossimo, per poi partire l’anno prossimo già pronti per vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.