Tacchinardi: «Locatelli Juve? Qualcuno sarà di troppo a centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Locatelli Juve? Qualcuno sarà di troppo a centrocampo»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato del possibile arrivo di Manuel Locatelli in bianconero e del centrocampo della Juventus. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve, soffermandosi su Cristiano Ronaldo e sul mercato a centrocampo. Le sue parole.

«Oltre a capire cosa sarà di Ronaldo, credo che sia fondamentale il loro morale. Uno in palla va bene, ma uno che non lo è può essere un fastidio. La prima cosa che deve fare Allegri è decidere chi è in più e chi non va per il centrocampo. Ultimamente si è zoppicato troppo lì in mezzo, bisogna capire chi è di troppo, dovesse poi arrivare Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.